Sfalci e rifiuti ingombranti, in zona Magazzinazzi, Alcamo Marina, due cassoni scarrabili…

Nei giorni di sabato 16 e sabato 23 Giugno, dalle 7.00 alle 12.00, i cittadini, proprietari di villette e case di Alcamo Marina potranno usufruire di due cassoni scarrabili per il deposito di sfalci e rifiuti ingombranti, posizionati presso il posteggio in prossimità del passaggio a livello della zona Magazzinazzi.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “Questo servizio serve ad agevolare i cittadini che intendono fare le pulizie nelle case di villeggiatura. Invito pertanto alla massima collaborazione”.

E’ vietato ai cittadini lasciare sfalci in prossimità dei cancelli delle proprie abitazioni, è fatto obbligo di conferirli presso il CCR o presso i cassoni sopra detti.

E’ possibile conferire rifiuti ingombranti, sfalci di potatura, elettrodomestici, elettronica (R.A.E.E.) e altri rifiuti differenziati nei giorni lavorativi, dalle ore 7.00 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00, presso il CCR di Vallone Monaco.

L’Amministrazione inoltre informa che sarà svolto un attento servizio di controllo da parte del nucleo di Polizia Ambientale al fine di salvaguardare il decoro e l’igiene del territorio, eventuali trasgressori saranno puniti ai sensi di legge.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSentenza riformata
Articolo successivoL’alcamese Leonardo Renda testimone dell’Azione Cattolica della Diocesi di Trapani.