È uscito il videoclip di “Ultra Pharum” girato interamente tra le vie di Castellammare del Golfo. VIDEO

Dopo l’uscita del brano sulle piattaforme digitali e del documentario, come anticipato, ecco il videoclip

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Come già anticipato dal nostro giornale lo scorso 12 marzo, è uscito il videoclip del brano “Ultra Pharum”, il nuovo singolo di Samuel e Mannarino girato interamente a Castellammare del Golfo nello studio mobile Red Bull, e da ieri è disponibile anche su Youtube. I due cantautori hanno scritto il pezzo in riva al mare e hanno girato il videoclip tra le vie del centro della città. I protagonisti sono tutti soggetti del luogo, protagonista la castellammarese Giorgia Genna.

A folgorarli è stato il suggestivo scenario naturale dalla costa di Castellammare del Golfo. La voce femminile del pezzo è della castellammarese Benedetta Di Pasquale, il coro è composto dai ragazzi senegalesi de “la mano di Francesco”.

Lo studio mobile di registrazione di Red Bull ha scelto Castellammare del Golfo grazie alla proposta del concittadino Claudio Colomba.

Guarda il Video:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna busta di soldi per Matteo Messina Denaro da “quello di Alcamo”
Articolo successivoLa Tonnara di Scopello tra le spiagge più belle d’Italia secondo la classifica di Skyscanner
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.