Elezioni a Castellammare, Cambiamenti “scalda i motori” e si presenta alla città

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si è svolta domenica scorsa l’Assemblea dei soci del movimento politico “Cambiamenti” che si prepara per le imminenti elezioni Amministrative. Soci e simpatizzanti si sono riuniti per “fare quadrato attorno ad un progetto di cambiamento che vuole, oggi come ieri, raccogliere attorno a se le forze migliori della nostra città” – spiegano in una nota.

“In occasione dell’assemblea, è venuta fuori un’enorme voglia di mettersi all’opera per costruire un progetto ambizioso e condiviso, che si muova nell’alveo del civismo. Le parole d’ordine sono state “competenza”, “trasparenza”, “legalità”, “sostenibilità”. Parole che saranno la base del progetto politico di cambiamenti, convinti come siamo che proprio a questi principi la politica deve restituire il ruolo primario che gli spetta nella gestione della cosa pubblica. E proprio attorno a questi principi – sottolinea il Presidente dell’Associazione Alessio Navarra – che il progetto vuole aggregare risorse ed energie del nostro territorio, gente disposta a spendersi in maniera incondizionata per un progetto dal basso, volto esclusivamente al bene comune, e che non risponda alle logiche della spartizione di poltrone, assessorati o incarichi, ma che guardi in maniera incondizionata e propositiva al futuro di Castellammare.

Questo progetto politico – continua Navarra – che con Cambiamenti vogliamo mettere a disposizione di Castellammare e dei castellammaresi, sicuramente non avrà dietro nessuna segreteria di partito o santi in paradiso, ma siamo sicuri che potrà contare sull’appoggio di tutti i castellammaresi, stanchi di una politica opaca e incapace di governare uno sviluppo che comunque sta coinvolgendo il nostro territorio, grazie a chi ha avuto il coraggio di rischiare di tasca propria, nonostante la politica”.

Il movimento politico presenterà le proprie idee alla città il prossimo 10 marzo alle ore 17:30 al Teatro Apollo – Anton Rocco Guadagno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSpettacolo e bel gioco nella partita tra Alcamo Futsal e Palermo Calcio a 5
Articolo successivoArriva a Trapani l’associazione “Alleanza e Tutela Consumatori”