Arriva a Trapani l’associazione “Alleanza e Tutela Consumatori”

TRAPANI. Nasce a Trapani l’associazione “Alleanza e Tutela Consumatori” a Trapani. Dopo Alcamo (sede istituzionale dell’Associazione), Palermo, Partinico, Marsala e Calatafimi, arriva anche l’apertura di uno Sportello nel Capoluogo di Provincia.

“Un progetto ambizioso dell’Avv. Fabio Gervasi, mirato alla valorizzazione dei cittadini supportandoli nelle varie controversie che si possano manifestare nel mercato del consumo”- sottolineano in una nota.

“Ciò è stato reso possibile grazie a Giovanni Riccobono, già da diverso tempo attivista nel territorio trapanese, impegnato nella divulgazione delle tematiche inerenti all’educazione ambientale ed energetica e alla difesa dei Consumatori. Il nostro principale obiettivo – dichiara l’Avv. Gervasi – è quello di avere una capillarità nella nostra amata Regione, al fine di offrire agli utenti e consumatori i nostri servizi, con ciò potendosi difendere e tutelarsi, anche in via congiunta, dalle vicessitudini quotidiane.

L’Associazione in particolare da diversi anni porta avanti un progetto di tutela, garantendo all’assistito un servizio completo. Difatti grazie alle collaborazioni strette nel corso del tempo, l’Associazione può vantare di diversi professionisti ed organizzazioni che al suo interno seguono l’utente in ogni aspetto della vita quotidiana. Partendo dalla tutela consumeristica, i servizi abbracciano ulteriori ambiti, quale dall’assistenza fiscale e tributaria, alla tutela nel mercato del lavoro e previdenziale; dalla tutela e salvaguardia della famiglia, sino a giungere a qualsiasi adempimento amministrativo e burocratico. Un “pacchetto” consolidato nel corso negli anni ove il cittadino può tranquillamente rivolgere le proprie domande e problematiche”.

La sede dell’associazione di Trapani si trova in Via Vespri n. 31 presso la Confagricoltura di Trapani. Un ulteriore sinergia a supporto dei cittadini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteElezioni a Castellammare, Cambiamenti “scalda i motori” e si presenta alla città
Articolo successivoUn ruolo da protagonista per l’attore alcamese Antonio Pandolfo. Ieri sera in prima serata su Rai1 ne “La mossa del cavallo”