Castellammare, fuoco in contrada Aversa. FOTO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un vasto incendio sta interessando in queste ore la parte bassa di Monte Inici tra contrada Gagliardetta e contrada Aversa a Castellammare del Golfo. Le fiamme, alimentate dal forte vento, procedono velocemente e sono a pochi metri dalla strada (via San Paolo) e da alcune villette. Quella castellammarese è una zona già martoriata dai terribili incendi della scorsa estate. L’incendio di questo pomeriggio sta interessando la tra zona tra Contrada Aversa e Contrada Gagliardetta ancora verde e piena di alberi.

Aggiornamento

Ore 19:00: Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Alcamo che stanno cercando di domare le fiamme alimentate dal forte vento.

Ore 20:00: Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Alcamo.

L’incendio è stato spento soltanto in tarda serara.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCerami confermato Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani
Articolo successivoI dipendenti dell’Iacp di Trapani rispondono a Musumeci: “Non siamo malfattori”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.