Oggi pomeriggio consegna delle borse di studio “Ballerino” all’istituto Tecnico Caruso di Alcamo

ALCAMO. Si sta svolgendo durante tutta la giornata di oggi l’open day dell’istituto Tecnico “Girolamo Caruso” di Alcamo e, nel pomeriggio, il dirigente scolastico, Vincenza Mione, eseguirà la consegna della borsa di studio “Ballerino”. Le studentesse che riceveranno il riconoscimento sono Milotta Margherita e Stabile Erika che lo scorso anno scolastico sono state ammesse agli esami di Stato con la media di 9.20 e 25 crediti e, in seguito, hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti: 100/100.

Ormai da anni l’istituto tecnico “G. Caruso” di Alcamo consegna le borse di studio agli studenti più meritevoli: 10 borse da 200 € a fine primo quadrimestre, elargite dallo stesso istituto, e la borsa di studio da 1000 € messa a disposizione tutti gli anni dalla famiglia Ballerino di Balestrate per ricordare la loro splendida figlia prematuramente e tragicamente scomparsa in un incidente stradale.

Lo scorso anno la Scuola ha inoltre intitolato un laboratorio alla sua indimenticabile alunna Giuliana Ballerino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa solidarietà dei penalisti
Articolo successivoElezione di Micciché con voti di alcuni deputati del PD. Gucciardi (PD): “Inferto un colpo mortale alla credibilità del Partito”