Incidente ad Alcamo Marina: deceduto il conducente di una moto

30918

ALCAMO – Un gravissimo incidente è avvenuto intorno le 12:00 di oggi lungo la strada provinciale 55 che collega Alcamo con Alcamo Marina. Stando alle prime ricostruzioni un uomo a bordo della propria moto stava procedendo in direzione Alcamo Marina quando, circa all’altezza del ponte dell’autostrada, avrebbe impattato con un furgone che fuoriusciva da una delle stradine laterali. A causa del violento impatto l’uomo sarebbe stato catapultato prima sul furgone e poi sull’asfalto, perdendo immediatamente i sensi. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi che, dopo aver accertato le critiche condizioni dell’uomo, hanno provveduto a condurlo allo stadio Catella dove li attendeva un elisoccorso per il trasferimento d’urgenza all’Ospedale Civico di Palermo. Illeso invece il conducente del furgone.

Le condizioni del centauro, Alessio Lanzarone, architetto alcamese di 47 anni, sono subito apparse disperate e, poco dopo pranzo, è arrivata la notizia del decesso.

La redazione si stringe attorno al dolore della famiglia per l’improvvisa perdita.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnche Alcamo aderisce alla Festa dell’Europa 2017: il 9 Maggio “M’illumino d’Erasmus”
Articolo successivoL’Assessore Russo risponde alle polemiche sulla derattizzazione e pulizia di Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.