Dopo un mese la TH Alcamo torna a giocare in casa e affronterà Mascalucia

Un mese dall’ultima partita giocata in casa , a tre settimane dall’ultima partita giocata in campionato.

Sono i numeri impietosi del fallimento del format del campionato di serie A 2  , che per il secondo anno consecutivo sta mettendo a dura prova la tenuta delle squadre che ne fanno parte e degli appassionati che per vedere la propria squadra in campo ,come in questo caso per la TH Alcamo , tra una partita in trasferta , un turno di riposo e una sosta del campionato alla fine avranno aspettato un mese !
Ora al nuovo Presidente Federale Pasquale Loria e al Coniglio Federale della Figh , a cui il direttivo della T.H.Alcamo fa i suoi auguri per l’importante risultato ottenuto nelle elezioni, dello scorso 12 Marzo, il compito di dare nuova vita al secondo campionato nazionale , che in Sicilia nelle due ultime stagioni ha visto le formazioni della nostra regione alle prese con un Format a dir poco inadeguato .
Passiamo al match di domenica prossima con il Tecnico Benedetto Randes che contro il Mascalucia avrà diversi problemi di formazione.
In primis per l’assenza forzata di Vincenzo Randes, alle prese con una vacanza studio in Ungheria, poi con Vincenzo Giorlando fermo da un mese per una costola inclinata, nella partita con il Cus Palermo , a causa di una Ginocchiata subita da un avversario e che difficilmente sarà in campo con Mascalucia.
”  Siamo in condizioni fisiche pessime ” dice il tecnico della Th Alcamo Benedetto Randes, ” Praticamente dare continuità al lavoro settimanale è impossibile con un calendario così spezzettato , sono pochi quelli che si sono allenati regolarmente .
Per noi sarà durissima contro un avversario , che in trasferta dopo un buon primo tempo giocato alla pari , ci ha battuto nettamente .
Mascalucia squadra solida e ben allenata , noi speriamo di fare il colpaccio, ma la lughissima sosta e le assenze renderanno tutto molto difficile ” , ha concluso Benedetto Randes.
Si Gioca Domenica 26 Marzo , palla al centro alle ore 18.00 , arbitri Boncoraglio e Bertino di Ragusa.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa memoria che si è fatta impegno
Articolo successivoGiornata di digiuno e preghiera per i missionari martiri