Piano Urbanistico del Comune di Alcamo. ABC: rischio commissariamento

I gruppi federati Alcamo Bene Comune ed Alcamo Cambierà rendono noto, in un comunicato, che: “Abbiamo inoltrato oggi all’amministrazione un sollecito urgente in merito all’interrogazione presentata il 17/01/2017, riguardante le misure in atto al Piano Urbanistico del Comune”. 
“La necessità – continuano – di questa urgenza nasce dalla notifica pervenuta dall’Assessorato regionale Territorio e Ambiente, in data 02/02/2017 presso gli uffici del Comune di Alcamo, riguardo un possibile commissariamento considerato che nessuna notizia viene inviata dal Comune alla Regione dal 10/9/2015”.
“I gruppi consiliari  sono preoccupati poiché un possibile commissariamento limiterebbe il Consiglio Comunale nell’attuare misure urgenti in campo urbanistico, come ad esempio la revisione e l’attuazione del nuovo PRG”.
“Speriamo. concludono – che l’amministrazione si faccia carico e dunque dia risposta prontamente alle nostre domande e chiarisca la posizione del comune in merito, evitando che il comune si ritrovi nuovamente impelagato in un nuovo caso di commissariamento”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConosci la tua città? A Trapani il corso gratuito di cultura locale per operatori turistici
Articolo successivo5 Stelle di Alcamo: quel materiale elettorale del Partito Democratico non dovrebbe stare lì