I Sindaci di Alcamo, Balestrate e Trappeto all’Assemblea “contro” la Bertolino

2654

distilleria

Assemblea fondamentale per “contrastare” la variante del Comune di Partinico che delocalizza la Bertolino in zona Bosco Falconeria. Appuntamento oggi, Martedì 29 novembre 2016, alle ore 17,00, presso il Borgo degli Angeli [SS 113 direzione Alcamo, km. 318,900]. All’Assemblea parteciperanno gli aderenti ai Comitati “Partinico Libera da Inquinamento” e Comitato di Promozione “Bosco Falconeria”. Presenti i sindaci di Alcamo, Balestrate e Trappeto.

Ordine del giorno:

– Esame e approvazione del documento preparato dalla Commissione Tecnica del Comitato Partinico libera da inquinamento: «Osservazioni alla deliberazione CC n. 44 del 15 settembre 2016, pubblicata all’albo pretorio in data 12 ottobre 2016, adottata ai sensi dell’art. 3 della L.R. 71/78, avente ad oggetto: Variante urbanistica ordinaria e specifica da zona E. 1 (per usi agricoli) a zona D1.1 e zona E-1.1 oltre viabilità di servizio limitatamente all’ambito di intervento ‘Bosco’ ricadente in catasto al foglio di mappa 106 e 98 diverse particelle».

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBanca sequestrata, merito di “molecola”
Articolo successivoTutti i nomi dell'”affaire” banca Grammatico
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.