“Naturamica”. Laboratori di lettura della Biblioteca Diocesana

TrapaniMercoledì 30 marzo e venerdì 1 aprile si terranno i laboratori di lettura ad alta voce per i più piccoli presso la sezione “Il piccolo principe” della Biblioteca diocesana di Trapani.
Il tema scelto per i laboratori di lettura ad alta voce del mese di marzo è “Naturamica”: conoscere, amare e rispettare la natura attraverso la lettura delle favole.

Questa settimana ai bambini dai 3 ai 5 anni sarà letta la favola “Ti voglio bene anche se…” di Debi Gliori, mentre i bambini dai 6 agli 8 anni ascolteranno la storia “Harry Frumento & Betty Paglierina” di Julia Donaldson, illustrata da Axel Scheffer.

Per i bambini dai 3 ai 5 anni il laboratorio si terrà dalle ore 16.00 alle ore 17.00 nei giorni di mercoledì e venerdì; per i bambini dai 6 agli 8 anni, invece, il laboratorio si terrà soltanto mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

I laboratori sono completamente gratuiti e condotti dal personale della biblioteca diocesana.

Fonte: Comunicato Diocesi di Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Renzo Lo Piccolo fa il bis, dopo i giovanissimi anche gli esordienti vincono la fase regionale
Articolo successivoQuando il sindaco disse..
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.