La Renzo Lo Piccolo fa il bis, dopo i giovanissimi anche gli esordienti vincono la fase regionale

esordienti 2003-2004 udinese academyAnche la formazione esordienti 2003-2004  dall’ASD Lo Piccolo di Terrasini si qualifica per la 2^ fase nazionale dell’l’Udinese Academy Champions Cup, che si svolgerà prossimamente a Roma. La squadra allenata da Vincenzo Lo Piccolo fa sua la fase regionale disputata al comunale “Salvatore Favazza” di Terrasini, dove sono scese in campo oltre alla squadra di casa i Ragusa Boys, la Fortitudo Bagheria e la Pro Ficarazzi Calcio, che si sono sfidate fra loro in un girone all’italiana dove solo la prima ha avuto accesso all’altra fase, rappresentando di fatto la Sicilia.

La squadra allenata da Vincenzo Lo Piccolo si è aggiudicata tutti gli incontri disputati. 2-1 alla Fortitudo Bagheria (0-0, 1-0 Mamone), 2-0 ai Ragusa Boys (1-0 Cusimano, 1-0 De Luca), 2-0 sulla Pro Ficarazzi (3-0 Cusimano, Siragusa, Trupiano, 3-1 (Gaglio, Gaglio, De Luca).

“Tutto si è svolto nei migliori dei modi – ha dichiarato Angelo Tomasello, il responsabile dell’Udinese Academy in Sicilia – mi devo complimentare con la Renzo Lo Piccolo, che oltre ad organizzare al meglio questa fase, rappresenterà la Sicilia nella successiva CENTRO-SUD Italia che si svolgerà a Roma, la società oltre ai giovanissimi qualifica così anche con la compagine esordienti. E’ stata una giornata ricca di spunti importanti, disputata secondo i canoni dell’Udinese Academy e del fair-play”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl mafioso, la finta vittima e il calcestruzzo. Video, Intercettazioni e Foto
Articolo successivo“Naturamica”. Laboratori di lettura della Biblioteca Diocesana