La Virtus Trapani perde al fotofinish sul campo di Amatori Basket Messina

Virtus TrapaniUna partita che ha visto due Virtus, una prima versione che va sotto di tanto, troppo e un’altra nella seconda parte della partita che con grinta recupera fino a portarsi a un punto dai padroni di casa. Questa potrebbe essere la sintesi di questa sconfitta per la Virtus Trapani. I padroni di casa hanno dominato la prima parte e poi si sono preoccupati non troppo per un ritorno dei trapanesi perentorio e di carattere. A cambiare tutto la sicura strigliata del Coach ai suoi giocatori negli spogliatoi. Infatti al ritorno della pausa era un’altra Virtus e di conseguenza un’altra partita. Sarà stato il cambio di modulo in difesa? Di sicuro in campo si è vista un’altra partita. Purtroppo questo non ha permesso ai trapanesi di vincere, anche perché, lamentano i trapanesi, gli arbitri non hanno dato un fallo evidentissimosu Ciccio Genovese. Quindi tanto rammarico per i trapanesi.

Sabato prossimo altro importantissimo incontro al Palavirtus contro il Barcellona che recentemente ha rinforzato il proprio roster con tre nuovi giocatori.

Amatori Basket Messina – Virtus Trapani 75-74 (30-16; 54-36; 63-51)

Amatori Basket Messina: Calarese 26, Maggio 14, Cordaro 8, Pace 7, Restuccia 6, Andronico 6, Rizzo 5, Pistorino 3, Casablanca 0, Irrera 0, Valitri 0, Sciliberto n.e.; All. Maggio

VIRTUS TRAPANI: Campo 16, Asta Gaspare 14, Schifano V. 8, Genovese 17, Asta Simone 7, Licari 9, Palermo 0, Schifano D. 0, Xhilone n.e.; All. Genovese.

Arbitri: Buscema e Brugaletta

Note: rimbalzi Amatori Messina 41 (30+11) Virtus 29 (22+7), tiri liberi Amatori Messina 17/26 (65,4%) Virtus Trapani 24/34 (70,6%)

Fonte Comunicato Virtus Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCerimonia in onore di San Sebastiano Martire Patrono della Polizia Municipale
Articolo successivoDisoccupato tenta di buttarsi da un ponte, i Carabinieri evitano il tragico evento.