Solidarietà del M5S all’Ass. Laurus per l’atto vandalico subito

1520
Presepe Parco Sub Urbano AIl Movimento 5 stelle di Alcamo in riferimento all’atto vandalico subito dall’Ass Laurus nel parco suburbano ha voluto esprimere, in un comunicato, la propria solidarietà all’associazione stessa: “Il Movimento 5 Stelle di Alcamo esprime la propria solidarietà nei confronti dell’associazione Laurus, per il vile gesto vandalico subito nel parco suburbano San Francesco. Ci troviamo purtroppo di fronte all’ennesima manifestazione del totale vuoto lasciato dalla politica e da chi, nel corso degli anni, avrebbe dovuto farsi carico di creare contenitori seri per i giovani. Non è più rinviabile una seria revisione delle politiche giovanili alcamesi, da attuare per educare famiglie e giovani al rispetto per la Comunità ed all’amore per la bellezza”.
“L’associazione Laurus – conclude il comunicato – rappresenta uno dei pochi seri contenitori culturali locali, promuovendo il rispetto della natura ed il contatto con gli animali, ed ospitando al contempo, all’interno del parco tutte le associazioni che hanno bisogno di uno spazio aperto”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Il presepe di Greccio rivive ad Alcamo” da San Francesco alla parrocchia Sant’Anna
Articolo successivoCosta Gaia verso le finali
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.