Ustica Lines non potrà più assicurare i collegamenti con le isole Egadi ed Eolie

956

isole minoriLa Regione annulla i bandi delle gare dei servizi di trasporto marittimo espletate nel febbraio 2014 ed aggiudicate in via definitiva all’Ustica Lines. La compagnia ha deciso che a partire da lunedì mattina nessun collegamento potrà essere effettuato. Al fine di limitare i disagi all’utenza, in considerazione dei tempi ristretti della comunicazione pervenuta dalla Regione, l’Ustica Lines assicurerà le corse fino alla sera di domenica 6 dicembre.

In un comunicato l’azienda porge le proprie scuse: “L’Ustica Lines si scusa con la clientela per i disagi e le conseguenze, determinati da decisioni non dipendenti dalla propria volontà”.

Una dichiarazione preoccupata arriva dal Deputato Regionale Girolamo Fazio: Questa vicenda “restituisce pienamente il senso di inadeguatezza ed approssimazione con il quale questo Governo regionale e qualche burocrate gestiscono la Sicilia mortificandone gli abitanti, deludendone aspettative, tradendone aspirazioni, sconfessando impegni presi persino sulla base di contratti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI consiglieri del PD di Castellammare propongono l’istituzione della “Castellammare Film Commission”
Articolo successivoVenti i convocati di Mister Chico per affrontare il Kamarat