Supermarket della droga. Carabinieri arrestano una persona

Market della droga CarabinieriIeri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Palermo Acqua dei Corsari hanno tratto in arresto Citarelli Placido palermitano classe 1989, sorvegliato speciale con obbligo di dimora

Nei giorni scorsi i militari impegnati in un’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti, hanno notato il CITARELLI più volte all’interno di un garage – cantina  al civico nr.9 di via Gino Funaioli, distante dalla sua abitazione in via Ciaculli.

Presumendo che all’interno potesse esserci nascosto della droga, i Carabinieri hanno perquisito il locale rinvenendo in un armadietto nel soppalco un grosso quantitativo di stupefacente nonché materiale per confezionamento ed un bilancino di precisione.

A seguito di esame del narcotest è stato accertato che gli involucri contenessero: 264 gr. di cocaina, 586 grammi di marijuana e 98 grammi di hashish. La droga sarà inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo, per essere sottoposta alle analisi di rito.

Citarelli Placido accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e tradotto presso la casa circondariale di Palermo – Pagliarelli.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomenica non solo Pallacanestro Trapani ma anche il basket in carrozzina dell’ASD Olympic Basket Trapani
Articolo successivoFurto in una Trattoria. Carabinieri fermano due minorenni