Domenica non solo Pallacanestro Trapani ma anche il basket in carrozzina dell’ASD Olympic Basket Trapani

renzi 6_1Non ci sarà solo Pallacanestro Trapani-Biella nella prossima domenica di basket granata. Nel primo pomeriggio del 29 novembre, ore 13.30, infatti, si terrà al Pala Conad anche l’esordio casalingo dell’Asd Olympic Basket Trapani, squadra di basket in carrozzina che quest’anno giocherà le proprie partite interne sul parquet del Pala Conad. L’avversaria sarà la Viola Reggio Calabria e, per l’occasione, saranno attive anche delle speciali promozioni al bar. Ospitando l’Olympic Basket, la Pallacanestro Trapani intende confermare il proprio sostegno e il totale appoggio all’operato di questi magnifici atleti, all’insegna dei valori più veri e autentici dello sport.

Nel frattempo continua il count down della Pallacanestro Trapani che domenica affronterà, in casa, Biella, nella gara valida per la decima giornata di A2, girone Ovest.

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “A Casale Monferrato la squadra di coach Ramondino è stata brava a limitarci, mettendo tanta pressione sul pallone e impedendoci di utilizzare alcune delle soluzioni offensive che preferiamo. La nostra risposta è stata buona, perché siamo riusciti a non disunirci e ad arrivare punto a punto nel finale, che era esattamente il nostro obiettivo. Purtroppo, dopo abbiamo peccato di poca lucidità e non siamo riusciti a compiere lo sforzo necessario a completare la rimonta. Credo che stiamo lavorando nella direzione giusta: il principale salto di qualità che dobbiamo ancora realizzare è nella gestione dei possessi decisivi, soprattutto in trasferta. L’abilità di saper giocare con efficacia i finali di gara è una dote che si ottiene con la pratica e che tenteremo di acquisire il prima possibile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornata mondiale contro la violenza sulle donne. Un finanziamento regionale per il “Centro Antiviolenza” di Castellammare
Articolo successivoSupermarket della droga. Carabinieri arrestano una persona