Riforma pubblica amministrazione. Incontro Uil di Trapani sui rischi

Gioacchino venezianoLa riforma della pubblica amministrazione, il rinnovo dei contratti, la recente sentenza della corte costituzionale sul blocco dei contratti, l’inefficace decreto mobilità e il rischio caos derivante dalla riforma delle province sono alcuni dei principali argomenti che verranno trattati domani mattina in occasione dell’assemblea Rsu, dirigenti sindacali e lavoratori UilPa Trapani.

L’incontro si terrà dalle ore 12 nei locali della Uil di Trapani, in via Nausica 53.

Saranno presenti il segretario generale UilPa Trapani Gioacchino Veneziano e il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

“Si tratta di un importante momento di incontro e di confronto – afferma Veneziano -. Considerata la particolare congiuntura per il lavoratori pubblici, è fondamentale dire le azioni e le battaglie che ci attendono saranno messe in campo in maniera fattiva, concreta, senza se e senza ma. La Uilpa sente forte il dovere di dimostrare a tutti coloro che ci danno consenso e fiducia la propria presenza. Noi ci siamo, e siamo pronti a “combattere” su tutti i fronti nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. Il nostro motto è “Ora basta! Vogliamo rispetto. Rispetto per le sentenze della Corte Costituzionale, i lavoratori e il lavoro pubblici, il diritto di cittadinanza”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBelluardo, atleta di Arti Marziali Miste, a Marsala per salutare amici e parenti.
Articolo successivoSentito l’ex Sindaco Bonventre in merito al processo per diffamazione nei confronti di Niclo Solina