L’Assessore Manno si dimette dal direttivo del PD

1734

Antonino MannoALCAMO. In una nota stampa l’Assessore Antonino Manno comunica le sue dimissioni dal direttivo del PD di Alcamo. La scelta è frutto di alcune sue valutazioni, sicuramente le recenti dimissioni del Sindaco Sebastiano Bonventre hanno giocato un ruolo determinante in questa scelta.

Gli avvenimenti politico amministrativi – commenta Manno – degli ultimi mesi mi hanno fatto riflettere inducendomi a decidere quello che in questo momento ritengo più opportuno, a livello personale e politico, in stretto raccordo con i miei valori politici di riferimento a partire dalla legalità e dalla trasparenza dell’azione amministrativa che ho portato avanti in questi lunghi e difficili 15 mesi di esperienza nella Giunta guidata da Sebastiano Bonventre“.

Desidero – conclude l’Assessore – ringraziare il PD per la fiducia accordatami rassegnando con la presente le mie dimissioni da componente del Direttivo Pd Circolo di Alcamo, augurando contestualmente buon lavoro al Partito Democratico di Alcamo e della Provincia di Trapani“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati due uomini a Partanna e Castelvetrano
Articolo successivoConsiglio comunale “segreto”, “CastellammareSi” si esprime in modo contrario: “Assicurare trasparenza sempre, non a giorni alterni”