Nuovo punto Enel ad Alcamo

enelALCAMO. Ad Alcamo,  Enel apre un nuovo punto per i clienti del territorio, in Corso dei Mille n. 6, di fronte la caserma dei Carabinieri.

Domani, giovedì 4 dicembre alle ore 12.00 saranno presenti il Sindaco, Sebastiano Bonventre, il capo di gabinetto del comune, Giovanni Dara e il responsabile punti Enel si, Giacomo Calvaruso, per il rituale “taglio del nastro” inaugurale.

Apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00; il Sabato ore 9,00 -13,00. Il nuovo sportello  sarà  operativo per la gestione SMT e ML e per le offerte commerciali di energia elettrica, gas e prodotti di efficienza energetica. Presso il Punto Enel sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le offerte sui prodotti di efficienza energetica. Si potrà  anche attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie, avere consulenze personalizzate per il risparmio energetico.

Il nuovo Punto Enel consentirà ai cittadini e alle piccole imprese di Alcamo e del circondario,  di servirsi di uno sportello fisico per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas, in alternativa ai canali telefonici e web, non sempre pratici, specialmente per le persone anziane. Il Punto Enel indiretto di Alcamo servirà un bacino potenziale stimato in oltre 60.000 clienti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo ricorda lo scultore Bambina con una via ed un libro
Articolo successivoIL Prefetto di TrapaniI, Dott. Leopoldo Falco incontrerà gli Imprenditori trapanesi su iniziativa dell’ANOLF