Condannati a tre anni e quattro mesi i rapinatori del distributore di benzina ad Alcamo

WAHBI Mohamed Anis e Serraino SalvatoreIl Gup del Tribunale di Trapani, Emanuele Cersosimo, ha condannato, Mohamed Anis Wahibi (anni 29) e Salvatore Serraino (anni 44),  alla pena di tre anni e quattro mesi di reclusione per aver derubato un distributore di benzina ad Alcamo, in via porta palermo, aggredendo e minacciando l’anziano titolare.

I fatti sono accaduti nel mese di giugno del 2014, quando i due uomini insieme ad un complice si sono recati al distributore di benzina aspettando il momento buono per aggredire il titolare dell’attività e derubandolo di oltre mille e quattrocento euro.

A dare l’allarme un passante che accortosi dell’accaduto ha immediatamente avvisato i Carabinieri di Alcamo, fornendo la descrizione della vettura utilizzata dai rapinatori. Dopo poche ore dalla rapina Wahibi e Serraino, entrambi residenti a Partinico, vennero bloccati dai militari e sottoposti a processo, mentre il terzo complice non è stato ancora ritrovato.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ASD S. Francesco di Paola, la “Storia” parteciperà al campionato italiano fase provinciale CSI di calcio a 5
Articolo successivoTrapani: il Sindaco chiede un milione di euro al Ministro dell’Interno
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.