La terza commissione rettifica le notizie su “La stradella della discordia”

anna allegroALCAMO. Anna Allegro in qualità di presidente della terza commissione vuole rettificare quanto apparso nei giorni scorsi sul quotidiano “La Sicilia” in merito ad una stradina di Alcamo Marina su cui si è discusso sia in commissione che in altre sedi per alcune considerazioni sulla legittimità di tale strada.

La presidente precisa che all’interno della commissione non vi è alcuna spaccatura piuttosto si è lavorato e si continua a lavorare in sinergia soprattutto per le questioni urgenti e delicate a livello tecnico.

Sulla questione in oggetto la commissione, sostiene la Allegro, si è mossa nell’interesse di tutelare il bene comune della spiaggia e non l’interesse del singolo cittadino.

“Nel fare ciò la commissione ha sentito sia l’Ufficio tecnico comunale sia l’organo politico per approfondire con il primo il versante tecnico della questione e, con il secondo, per intendere la volontà politica dell’amministrazione comunale alcamese a fronte della procedura attivata dalla ditta Piccolo.
Di pura fantasia, perché nemmeno riportata dal verbale che ha concluso i lavori della commissione sull’argomento, è la presunta votazione del verbale – di fatto mai avvenuta – per fare opposizione alla procedura azionata presso il competente Assessorato Regionale da parte della ditta istante.
Malgrado queste incomprensibili storpiature della realtà dei fatti, la terza commissione continuerà a lavorare congiuntamente nell’interesse dell’intera città ed a tutela delle risorse del nostro territorio non facendosi stordire da tali esasperazioni giornalistiche probabilmente tese alla ricerca del roboante titolo piuttosto che alla verificazione del lavoro effettivamente svolto dalla stessa”- ha concluso la Allegro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI ragazzi dell’Associazione “Insieme per Vivere” ancora protagonisti del loro territorio: parte la manifestazione “Anch’io come Pinocchio”
Articolo successivoNasce CIVES, cambiamo insieme volti e la Sicilia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.