Nasce CIVES, cambiamo insieme volti e la Sicilia

foto piero spinaLa Sicilia è una regione con tante potenzialità, spesso inespresse, per questo nascono movimenti politici, e non solo, che si prefiggono lo scopo di migliorare la propria terra. Ultima formazione politica, che ha questo indirizzo, è la neonata CIVES (Cambiamo Insieme Volti & Sicilia), che oltre ad avere la Sicilia nel cuore, si prefigge di svecchiare la classe dirigente della politica siciliana.

A spiegare gli intenti del movimento è intervenuto Piero Spina, segretario del Movimento: “Il Movimento “CIVES″    nasce per volontà di circa cento persone, di diversa matrice sociale ed esperienza politica, e dall’esigenza di dare vita a uno spazio politico culturale che resti in contatto con i cittadini, aperto alle loro idee, competenze ed esperienze.

Il Movimento, grazie alle competenze e professionalità di cui dispone elaborerà progetti legati alla crescita dell’intera collettività, sui temi che riguardano il nostro territorio con un progetto politico-culturale autenticamente riformista che attiverà processi di rinnovamento della politica”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa terza commissione rettifica le notizie su “La stradella della discordia”
Articolo successivoAlcamo non è il regno di Matteo Messina Denaro. Amministrazione e cittadini contro le dichiarazioni del Senatore a cinque stelle
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.