Ingroia: i servizi dell’asp saranno implementati

1396119099-antonio-ingroia-a-modica-per-trattativa-stato-mafia[1]TRAPANI. L’ammnistratore unico di Sicilia E-Servizi, Antonio Ingroia, ha annunciato che l’Asp di Trapani godrà di nuovi servizi al più presto. Questo al fine di garantire una maggiore soddisfazione dei cittadini e una facilitazione delle pratiche burocratiche.

Alla riunione operativa erano presenti, oltre ad Ingroia, il direttore generale Dario Colombo, per Sicilia E-Servizi, Fabrizio De Nicola e Maurizio di Bella, per l’Asp rispettivamente direttore generale e direttore amministrativo dell’Asp, oltre ai responsabili tecnici delle due aziende

“La struttura trapanese fu la prima a utilizzare il Cup della Regione Sicilia, realizzato e gestito da SiSe e, visti i buoni risultati ottenuti, ha chiesto di implementare i servizi. Tra le principali nuove funzionalità ci sarà il portale al cittadino, che potrebbe essere operativo sin dall’inizio di  settembre, la possibilità di prenotazione di visite dalle farmacie,  l’allargamento delle agende al privato e ai medici specialistici convenzionati.  Insomma, l’opera di informatizzazione della sanità siciliana continua senza soste con l’unico obiettivo di offrire un servizio sempre migliore ai cittadini”- ha dichiarato Ingroia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScrive il padre di Lorenz in merito ad alcune inesattezze circolate nei giorni scorsi a mezzo stampa
Articolo successivoCastellammare del Golfo: il recupero delle fosse granarie
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.