Conclusa l’edizione 2013 di “New Baby Show”, premiati numerosi giovani talenti

ALCAMO. Si è tenuta domenica 1 settembre la finale del “New Baby Show 2013”, che ha premiato diversi giovanissimi talenti nelle categorie di canto, danza, musica e moda. Ad aggiudicarsi il primo posto nella prima categoria, la quattordicenne monteleprina Genny Celestino, grazie alla sua straordinaria interpretazione del brano My heart will go on. Il secondo e il terzo gradino del podio sono stati occupati rispettivamente da Giorgia Coraci di Alcamo e Marika Viviano di Villabate.

Nella categoria danza hanno conquistato pubblico e giuria, il duo alcamese composto da Monia e Marta Di Gregorio di 11 ne 9 anni con un pezzo hip-hop. Il secondo posto è stato assegnato alla coppia formata da Marco Milzia e Irene Di Leonardo, entrambi sedicenni, vincitori dei campionati italiani della Fidas, mentre ad aggiudicarsi il terzo posto due diversi iscritti alla gara con un pari merito: Greta Lipari di Palermo e Daniel Monticciolo di Balestrate.

Nella sezione musica, il podio è stato tutto alcamese, con la notevole esibizione al sax di Francesco Mistretta di soli 10 anni, di un complesso brano di Charlie Parker, che gli ha permesso di piazzarsi al primo posto davanti al chitarrista Filippo Renda e la pianista Ileana Tamburello.

La premiazione si è infine conclusa con la categoria moda, con il primo premio della piccola Ranya Internicola, seguita da Asia Mistretta e Giuseppe Fundarò.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavori al porto di Bonagia, in attesa del finanziamento regionale
Articolo successivoPalazzotto(SEL): Interrogazione parlamentare contro il parco eolico offshore tra Mazara e Petrosino