“Alkamar, la mia vita in carcere da innocente” presentato a Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si terrà sabato 24 agosto a partire dalle ore 18,30  presso il castello arabo normanno di Castellammare, un’incontro sullo stato dei diritti umani dei detenuti italiani- Presenti all’incontro, organizzato da Progetto Innocenti, anche Giuseppe Gulotta e Nicola Biondo autori del libro “Alkamar, la mia vita in carcere da innocente”.

Il libro è infatti il racconto della triste vicenda giudiziaria che ha visto come protagonista proprio Gulotta, rimasto in carcere da innocente per 22 anni con lò’accusa di essere l’esecutore della strage avvenuta nella casermetta di Alcamo Marina nel 1976.

Presenti all’incontro anche il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Coppola, il fondatore della O.n.g. Progetto Innocenti, l’Avv. Baldassare Lauria, L’avv. Laura Ancona, Consigliere Comunale ed il giornalista Enzo Di Pasquale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, nuovi divieti e regole per garantire l’ordine pubblico
Articolo successivoStasera la prima giornata di Alcart – legalità e cultura– (foto)
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.