HorrorCity, nuovo pezzo Rap degli DFK

1343

Una nuova produzione musicale del gruppo rap Disumana Famiglia Klan (D.F.K.) sta appassionando diversi giovani e meno giovani ad un genere musicale che, attraverso un nuovo linguaggio musicale e sonoro, spazia dalla politica all’attualità.

Il nuovo singolo, Horrorcity, brano che dà il nome al primo progetto solista di Mr. Street, giovane rapper alcamese, è una istantanea che raffigura la vita nella nostra “città dell’orrore”, tra tangenti, voto di scambio e criminalità. Il giovane rapper è accompagnato dagli altri due rapper di talento, Baffo The One e Arte Criminale. Il brano è arricchito dalle sonorità a tratti macabre, utilizzate dal Dj-Produttore Rott Jo, richiamando suoni e atmosfere tipiche da film horror.

Il Gruppo Rap Disumana Famiglia Klan (D.F.K.) è composto da: dj Rott Jo, Mr. Street mc, Baffo The One e Kool Magic Flow aka Arte Criminale. Il video-documentario è stato interamente autoprodotto e girato nelle rovine dell’antico mercato del pesce di Triscina.

Ecco il loro video: HorrorCity

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Comitato SalviAmo il Monte Bonifato organizza la sua azione
Articolo successivoContributi sportivi dalla Provincia
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.