Stasera Virtus Alcamo vs Green Basket, il Basket alcamese rinasce

Il PalaTresanti stasera, alle 20:30, ospiterà l’incontro di pallacanestro valevole per il primo turno della C Regionale, che vedrà impegnata i padroni di casa dell Virtus Alcamo in un match tutto da seguire con il Green Basket Palermo. E’ un esordio per i due team, che già dovevano essere in campo la domenica scorsa, ma il PalaTressanti risultava inagibile per le forti piogge che hanno colpito la zona di Alcamo. Questa vicenda mette in evidenza da una parte la crisi del Basket alcamese, che vedeva sino a poco tempo le ragazze in A1, però dall’altra parte una riscossa, infatti i ragazzi della Virtus Alcamo rappresentano la speranza di un futuro migliore per il Basket alcamese.

Quindi accorrete numerosi stasera al PalaTresanti per applaudire, comunque vada a finire, un gruppo di ragazzi che con passione e dedizione cercano di tener alto il nome del Basket alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScarcerato Vincenzo Bosco, accusato di estorsione
Articolo successivoSopralluogo crolli a Castellammare
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.