Nuovo video per i Calandra&Calandra

Si sono concluse le riprese del Video Clip musicale dei Calandra & Calandra: “SCOTULA SCOTULA ”. Una dei protagonisti di questo video è sicuramente la città di Cinisi con i suoi paesaggi straordinari ha reso le immagini del video straordinarie.
Grande partecipazione degli attori provenienti da tutte le parti della Sicilia. Adesso “si darà il via al montaggio per poi nel mese di Agosto proiettarlo in presenza dei protagonisti. Il Regista del video Vincenzo Cusumano ha voluto racchiudere nelle immagini i colori che contraddistinguono la Sicilia”. Un Video Clip che fa risaltare le meraviglie paesaggistiche e culturali della Sicilia. “A completare il disegno le note e il testo del brano che  raccontano in modo ironico  uno spaccato del siciliano con tutte le conttraddizioni” .
“SCOTULA SCOTULA ” brano che si candida a diventare un tormentone dell’anno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStasera Alba Parietti a Balestrate
Articolo successivoLa Curia prende le distanze dalla “lista dei preti”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.