Franco Orlando aderisce a “Noi Sud”

ALCAMO – L’Assessore dimissionario della giunta Scala, Franco Orlando, ha scelto la sua nuova collocazione politica, aderendo al Movimento politico autonomista e meridionalista “NOI SUD”, che vede come Coordinatore Provinciale Vito Mannina e come Coordinatore Comunale di Alcamo, Antonino D’Angelo

L’ex assessore Orlando motiva la propria scelta, condividendo la partecipazione alle iniziative per lo sviluppo del Sud che il Movimento sta portando avanti nel Parlamento Nazionale e in quanto convinto della collegialità, della democrazia interna e della partecipazione degli aderenti al Movimento “NOI SUD”, nell’affrontare i problemi del territorio.

Nel comunicato del Movimento “NOI SUD” si legge che tale partito “garantisce a tutti il diritto all’esercizio della politica nel rispetto del pensiero divergente, prescindendo dai superati schemi di appartenenza e guardando alle problematiche reali della nostra Città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDaidone (PD) attacca Turano sulla presunta illeggitimità degli atti del concorso per dirigente
Articolo successivoSinistra ad Alcamo, Toc Toc c’è nessuno?
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.