Stasera a Scopello concerto polifonico

907

SCOPELLO. In onore dei festeggiamenti per la Madonna delle Grazie, stasera, si svolgerà il concerto del gruppo polifonico del Balzo. Il gruppo si esibirà presso la chiesa-giardino di Maria Santissima delle Grazie e presenterà lo spettacolo dal titolo: ” Tra i sentieri della memoria-melodie della terra e del mare di Sicilia”. Il gruppo è diretto da Vincenzo Pillitteri e presentato da Rosalia Pizzitola. L e voci soliste del gruppo sono: Anna Maria Pizzitola (soprano), Anna Costa (soprano), Rosalia Pizzitola (contralto), Giovanni Mastrogiovanni (Tenore), Vincenzo Gannuscio (basso), Salvatore Collura (pianoforte), Salvatore Clemente (violoncello). Il concerto sarà, inoltre, trasmesso da Radio Rai e Rai international.

Stasera, alle 21,30, presso l’arena delle rose lo spettacolo Cavalleria rusticana, si accede con invito. Domani, presso la spiaggia Plaja a partire dalle 15,30, il primo memorial “Nino Bambina” organizzato dall’associazione “genitori di buona volontà”, la giornata sarà dedicata alla costruzione di castelli e sculture di sabbia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmerican Life- Sam Mendes
Articolo successivoAnticipato il concerto di Vecchioni a Partinico
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.