Borsa di studio e ricerca per i trapianti

Una borsa di studio per un progetto di ricerca nel settore dei trapianti. Sarà annunciata, in una conferenza stampa, dall’assessore Pier Camillo Russo e del coordinatore Centro regionale dei trapianti, Vito Sparacino. La Borsa di studio sarà istituita, anche, grazie ad un finanziamento derivante da una parte dell’indennità a cui l’assessore Russo ha rinunciato. La conferenza si terrà domani lunedì 27 dicembre 2010 alle ore 11 a Palermo nei locali dell’assessorato regionale per le Infrastrutture e la mobilità, in via Leonardo da Vinci, 161.

L’esempio della rinuncia ad una parte dell’indennità da parte dell’Assessore Russo che diventi una normale iniziativa da parte di tutti gli assessori e da parte di tutti gli amministratori regionali che guadagnano molto, ma molto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati 2 marocchini ad Alcamo accusati di stupro
Articolo successivoNeonata muore in Ospedale a Partinico
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.