Armao: “Giusto risparmiare, ma è giusto altrettanto che le nostre imprese abbiano voce” (VIDEO)

Pubblicato: lunedì, 14 ottobre 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Un accordo per rafforzare la razionalizzazione della spesa pubblica regionale e di conseguenza migliorare il rapporto tra Pubblica Amministrazione e Aziende. Un elemento che si innesta in un tessuto economico che preoccupa i siciliani.

L'assessorato regionale dell'Economia, guidato da Gaetano Armao, il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e Consip hanno stipulato un "accordo" che porterà giovamento sia alla Pubblica Amministrazione, che al rapporto con essa da parte delle Aziende. Tutto questo va incontro alle richieste delle aziende che si trovano davanti spesso a "muri" di burocrazia. Tanto altro caratterizza questa convenzione e per sapere altri particolari importanti abbiamo intervistato l'Assessore Armao, al quale inoltre non potevamo non chiedere informazione sulla situazione economica attuale della nostra regione.

Letto 3084 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>