Santa Flavia: domani inaugurazione passerella per disabili. La Uilpa presente: “Iniziative che portano lustro alla Polizia Penitenziaria”

Pubblicato: martedì, 28 maggio 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

“Essendo la UIL il sindacato dei cittadini non possiamo che encomiare una iniziativa del genere soprattutto quando tra i promotori c’è un Poliziotto Penitenziario per giunta Segretario Territoriale della UILPA Polizia Penitenziaria” – afferma il segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria Sicilia Gioacchino Veneziano.

“Considerato che siamo davvero contenti che uno dei nostri nel mandato politico in una terra dove tutto è difficile grazie alla cooperazione di tante persone è riuscito a dare un concreto risultato ai tanti cittadini sfortunati che per anni non potevano godere di un pezzo di mare bellissimo che insiste nelle coste di Santa Flavia. Oggi sono importanti queste azioni per risaltare la duttilità della Polizia Penitenziaria - commenta il Segretario Regionale di categoria della UIL – infatti dare lustro a chi si impegna sul sociale e un valore aggiunto per chi espleta il lavoro di poliziotto penitenziario che ogni giorno è impegnato nelle trincee penitenziaria per garantire ordine sicurezza e possibilità di recupero a chi ha violato le leggi dello Stato.

Per questo - conclude Veneziano – sarò presente all’inaugurazione che si terra a Santa Flavia il 29 maggio alle ore 11.00 , orgoglioso di avere nelle nostre fila Colleghi e Dirigente Sindacali UIL come Daniele Marino che nella qualità di Vice Presidente dell’Associazione La Città che Vorrei Santa Flavia ha dato il determinante contributo con altri alla realizzazione di quest’opera”.

Letto 423 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>