Calcio a 5, il Castellammare trionfa in Coppa Italia Nazionale contro la Fenix S. Maria

Pubblicato: giovedì, 14 febbraio 2019
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ottima partita di Coppa Italia Nazionale per il Castellammare C5 che in trasferta al Palalento di Omignano Scalo (Salerno), vince con il risultato di 7-1 contro la Fenix S.Maria. La gara è valida per l’andata del primo turno della Coppa Italia nazionale.

La gara è stata aperta  al 9° minuto con un tiro forte dal limite di Anna  D’Amico che colpisce la traversa, la palla si impenna in area, con la stessa Anna che ribadisce in goal per il vantaggio castellammarese.

La formazione biancorossa tenta di reagire, tentando di sfondare mediante giocate per vie laterali, ma è ancora la squadra del duo tecnico Toti La Bianca-Rosaria Plano a raddoppiare al 21° grazie al bomber Cristina Vainolo che di tacco ribadisce in gol un assist di Marina Piccolo, 2-0.

Il Castellammare C5 sembra gestire bene il match, ma al 23° accorcia le distanze la formazione di coach Di Dato grazie a Emy Di Matteo che con un tiro dal limite dell’area da posizione defilata batte Fabiola Giglio, mandando le squadre al riposo sul risultato di 1-2.

Nella ripresa la gara si accende tra il 6° e il 10° quando Noemi Viscuso ruba palla per vie centrali e sigla al 6°  in velocità la rete del 3-1 e quattro minuti dopo è Marina Piccolo che ruba palla lateralmente e taglia un pallone al centro per Noemi Viscuso che mette in rete il 4 a 1. Al 17° Manuela Cottone finalizza in rete con un gran tiro da fuori area per il 5-1. In goal anche Marina Piccolo con tiro e Chiara Amato per il definitivo 7-1.

Le Formazioni:

Fenix S.Maria F.Club:  Matonti, Di Luccia, Di Santi, Palumbo,Bosco, Di Matteo, Lerro. All. C. Di Dato.

ASD Castellammare C5: F. Giglio , A.Galante, A. D’Amico, C.Amato, C.Minaudo, M.Piccolo, M.Cottone, C.Vainolo,  N.Viscuso. ALL Toti La Bianca-Rosaria Plano.

Arbitri: Sigg. Daniele Romano e Antonio Crescenzo di Salerno

Letto 1281 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>