M5S Alcamo: “Nessuna approvazione della nuova rete ospedaliera siciliana. Non possiamo accettare annunci tanto baldanzosi quanto infondati”

Pubblicato: venerdì, 11 gennaio 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

"Purtroppo non vi è stata ancora nessuna approvazione della nuova rete ospedaliera siciliana, a differenza di quanto hanno dichiarato Musumeci e Razza". Ad esprimersi così il Movimento 5 Stelle di Alcamo, che in un comunicato continua:

"Il Ministero della Salute ha dato un parere positivo condizionato all'adempimento di una serie di azioni fondamentali che riguardano per esempio i pronto soccorso, i punti nascita e la rete dell’emergenza territoriale, senza le quali non può esserci alcun via libera, perché sono condizione fondamentale per la qualità del servizio e la sicurezza delle cure per i cittadini. Non si parla di dettagli ma di sostanza".

"Gli ospedali e tutta la sanità sono una cosa seria - conclude il M5S - non possiamo accettare annunci tanto baldanzosi quanto infondati, che creano illusioni ai cittadini, che oggi più che mai hanno bisogno di concretezza e non di promesse".

Letto 610 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>