Efficientamento energetico per l’illuminazione pubblica

Pubblicato: mercoledì, 5 dicembre 2018
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

La Giunta Surdi ha approvato un progetto esecutivo di manutenzione ed efficientamento energetico per l’illuminazione pubblica.

ALCAMO. Dichiara il v/Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro: “Abbiamo approvato un progetto esecutivo per i lavori di manutenzione ed efficientamento energetico tramite accordo quadro, con l'obiettivo di dotare l'Ente di uno strumento che consenta di mantenere funzionale all'uso l'illuminazione esterna di strade, giardini, spazi verdi ecc.

"Attraverso l'individuazione di un unico operatore - continua Ferro - per un periodo di tempo medio lungo, saremo in grado di migliorare diversi aspetti legati alla manutenzione dell'impianto di illuminazione. Gli obiettivi che raggiungeremo in tal modo sono: costanza, efficienza e tempestività grazie al pronto intervento previsto nell'accordo che potrà avere una durata massima di 3 anni ed una spesa di € 600.000".

Conclude Ferro "la qualità della vita dei nostri cittadini dipende dalla qualità dei servizi e dalla loro cura, pertanto per tutto il mandato del Sindaco, Domenico Surdi, rete idrica e fognaria, strade, illuminazione, verde pubblico e scuole avranno un'attenzione sempre maggiore non solo nella gestione, ma anche e soprattutto negli investimenti".

Letto 557 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>