Nuovo Consiglio di Amministrazione per l’aeroporto Trapani Birgi. Bongiorno (Sicindustria): “Nuova gara, non è possibile attendere oltre”

Pubblicato: venerdì, 9 febbraio 2018
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

L'Assemblea societaria di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione

Un nuovo Consiglio di Amministrazione per l'aeroporto di Trapani Birgi e su questo si registrano le dichiarazioni del Presidente di Sicindustria Trapani, Gregory Bongiorno: “L’invito rivolto al governo regionale è quello di istituire, nel più breve tempo possibile, un tavolo con gli assessorati coinvolti così da predisporre un nuovo bando con carattere di urgenza per salvare la stagione estiva. Ovviamente dovrà essere questo nuovo consiglio di amministrazione, pur se a quanto pare transitorio, a bandire la nuova gara. Non è infatti possibile attendere oltre. Il rischio è quello di danneggiare un asset che ha finora creato sviluppo e occupazione nel territorio, ma sopratutto si rischia di far svanire un sogno che invece sembrava possibile, ossia che in questa provincia si possa vivere di turismo. Non lo meritano tutti coloro, e tra questi molti giovani, che hanno investito sul settore, confidando su questa nuova ricetta di sviluppo del territorio”.

Letto 943 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>