Cestini da supporto per i contenitori per la differenziata ad Alcamo Marina

Pubblicato: giovedì, 13 luglio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

A partire da oggi lungo l’arenile di Alcamo Marina, sono disponibili 19 cestini da supporto per i contenitori della raccolta differenziata, completi di posacenere per i fumatori. I nuovi raccoglitori sono stati offerti al Comune dalla Ditta FERAL.

I "portasacchi" sono stati così disposti: Zona Petrolgas n.2 a ovest + n.2 a est del lido; Passaggio a Livello Magazzinazzi n.1; Battigia Tonnara n.1 alle spalle dell'albergo + n.3 + n.1 ad est dell'Alkamar; Zona Catene n.2; Canalotto n.4; Zona Aleccia Windsurf n.3.

Afferma il Sindaco, Domenico Surdi “con questi nuovi supporti per la raccolta dei rifiuti, potremo mantenere la nostra spiaggia sempre più pulita, dobbiamo imparare a rispettarla e a prendercene cura nel migliore dei modi”.

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Alcamo, Roberto Russo: “mantenere curata ed attrattiva la nostra spiaggia rientra in quel Piano di rispetto fondamentale dell’ambiente che stiamo cercando di perseguire con l’aiuto della collaborazione dei cittadini e di quanti fruiscono delle bellezze del nostro territorio”.

Letto 1858 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>