Sucameli (PD): Alcamo Marina “allo stato attuale di tutto quello indicato nel vostro programma non vi è traccia nella realtà terrena”

Pubblicato: mercoledì, 31 maggio 2017
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
0

Alcamo Marina è l'oggetto principale dell'interrogazione presentata dal Consigliere, nonché capogruppo, del Partito Democratico alcamese. Un'interrogazione-lettera che non nasconde forti critiche al Sindaco Surdi, all'Amministrazione e al Movimento 5 Stelle.

Pubblichiamo per intero:

"Egregio Signor Sindaco, cara amministrazione, egregi consiglieri, attivisti “pentastellari”, a seguito delle ripetute segnalazioni e numerosi incontri riguardante il vostro programma elettorale 2016, abbiamo analizzato e letto la programmazione di breve periodo su Alcamo Marina ( stralcio allegato alla presente!!! ).

Il vostro impegno verso la città è stato chiaro e limpido come l’acqua, nei primi sei mesi di amministrazione; ebbene, essendo trascorso l’anno “politicamente sabatico” e trovandoci alle porte dell’estate 2017, si nota come allo stato attuale di tutto quello indicato nel vostro programma non vi è traccia nella realtà terrena!".

La cittadinanza alcamese ed il sottoscritto nella qualità di rappresentate politico interrogano lo scrivente per sapere:

  1. Quando avete intenzione di abbellire e sistemare tutti gli ingressi al mare;

  2. Quando pensate di istituire una segnaletica completa per tutti gli accessi al mare;

  3. La città attende ancora la messa in funzione dell’autobus elettrico per fare spola tra la stazione di Castellammare e zona Calatubo…quando?

  4. Quando prevedete di trasformare gli spazi verdi inutilizzati in parcheggi?

  5. E la tanto decantata PISTA CICLABILE? Quanto dobbiamo attendere ancora?

  6. Dulcis Fundo: Signor Sindaco il bancomat!!! Quando?

"E’ inaccettabile - conclude Sucameli - che nemmeno una delle vostre proposte elettorali, sia stata trasformata in un impegno concreto, visto e considerato che “con un irrisorio investimento si può fare tanto”".

Letto 3276 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Ben ha detto:

    È bravo il consigliere…a fare opposizione.

  2. cico ha detto:

    Intanto parli per lei e non per tutta la cittadinanza alcamese. 30 anni presente il PD, di Alcamo Marina si è sentita parlare solo in campagna elettorale. A dimenticavo non ho votato 5 stelle ma nelle passate tornate, illuso dalle vostre chiacchiere, ho votato voi. Faccia l’opposizione ma sappia cosa dire la gente non si illude più. Buona giornata.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>