Albo pretorio online, la risposta del Sindaco Coppola

Pubblicato: giovedì, 18 maggio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Sindaco Nicolò Coppola interviene sulla segnalazione dei consiglieri di minoranza sul mancato funzionamento dell'albo pretorio online: “Ho verificato quanto segnalato dai consiglieri con il dirigente del settore Affari Generali. Il problema - afferma il Sindaco  in una nota stampa- della mancata visualizzazione dell’albo pretorio sul sito istituzionale del Comune è legata al server che, in determinate giornate a causa dell’enorme mole di documentazione, non riuscendo a supportare il carico, non consente la visualizzazione. In ogni caso il problema è già in fase di risoluzione poiché abbiamo contattato il responsabile della ditta "Halley servizi", a cui è affidata da tempo la gestione del sito, perché provveda a ripristinare  il servizio. Il nostro dipendente che si occupa del sito provvede a scaricare quanto deve essere pubblicato. Questo richiede però un lavoro più lungo e lento e comporta il problema che, per qualche ora o al massimo 24 ore, l’albo pretorio non sia leggibile. Ma non è mai accaduto che per un mese di seguito non funzionasse l’intero sito. L’amministrazione - conclude il Sidaco - ha già richiesto un preventivo e provvederà nell'immediato all'acquisto di un server che garantisca le funzionalità del servizio”.

Letto 1055 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>