Al via la nona stagione della TrapaninWelcome Card

Pubblicato: giovedì, 27 aprile 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
E' ormai un servizio consolidato quello della “Trapani Welcome Card”, giunta alla sua 9° stagione, l'iniziativa di marketing territoriale, promossa da Trapani Welcome che ha l'obiettivo di mettere in sinergia le diverse risorse turistiche del territorio per fornire uno strumento utile e completo a turisti e visitatori, permettendo loro di orientarsi fra le bellezze locali grazie a sconti e agevolazioni.

Si tratta di un'opportunità per “mettere a sistema” il grande patrimonio del territorio trapanese e non solo, creando una rete solida fra i diversi operatori del settore e rafforzando l'offerta turistica.

La card conferma anche quest'anno le tante collaborazioni con aziende, enti e imprese del territorio, fra cui: Atm Trapani, Funierice, Liberty lines (ex Ustica lines), Comune di Erice con il Castello di Venere e il Museo Cordici, il circuito Erice Pass, il Museo del Sale a Nubia, le Saline Ettore e Infersa, Torre di Ligny, Marettimo con la grotta del Genovese, l'Ente Luglio Musicale trapanese, le cantine Florio, il Centro di Cultura Gastronomica “Nuara” con le sue cooking class, lo Stabilimento Florio di Favignana e molto altro ancora. New entry per la stagione turistica 2016 è la nuovissima galleria d’arte moderna collezione “la Salerniana” di Trapani. Per chi acquista la card anche un servizio gratuito in più: la breve guida “Trapani Pocket”. Una “mappa intelligente” in versione bilingue per scoprire tutti i punti di interesse e le iniziative dei territori di Trapani de Erice.

La Trapani Welcome Card si può trovare negli info point turistici della città di Trapani, presso l’aeroporto di Trapani Birgi, in alcuni alberghi convenzionati, e on-line. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'App disponibile gratuitamente su apple store e google play. Oppure telefonare al numero 340.2427212 o ancora visitare il sito www.card.trapaniwelcome.it

Letto 623 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>