Muore Gianni Gervasi dell’Associazione “Laurus”. Cordoglio da parte dell’Amministrazione alcamese.

Pubblicato: giovedì, 5 gennaio 2017
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
0

Gianni GervasiMuore Gianni Gervasi dell'Associazione Laurus e facente parte del Corpo Forestale, a fermarlo, sembrerebbe, un infarto. Gervasi era famoso per il suo impegno associativo, che portava avanti con passione e laboriosità. Il nostro cordoglio va ai familiari e agli amici più intimi.

Ad esprimere cordoglio, in un comunicato, anche il Sindaco di Alcamo e l'Amministrazione:

"Gianni Gervasi, uomo impegnato nel sociale, nel recupero di ragazzi in situazioni difficili, ambientalista, amante degli animali e dal novembre 2014, con l’Associazione LAURUS CULTURA AMBIENTE di cui è stato presidente, ha gestito lo spazio verde del Parco Suburbano San Francesco, organizzando svariate iniziative e manifestazioni, coinvolgendo le scuole alcamesi.

Con la prematura scomparsa di Gianni Gervasi Alcamo perde un cittadino impegnato e coinvolto nel e per il sociale, persona di grande umanità e solidarietà con un’attenzione verso l’AMBIENTE che ha contraddistinto, negli anni, la sua attività portata avanti con l’associazione Laurus".

Letto 7736 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>