Enoteca Regionale di Alcamo. Interrogazione del gruppo consiliare del PD

Pubblicato: martedì, 29 novembre 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

PD logoEnoteca Regionale di Alcamo, grande protagonista di discussioni infine sull’utilità, ma mai concretizzata. In riferimento ad essa il gruppo consiliare di Alcamo del Partito Democratico ha presentato un’interrogazione per sapere dal Sindaco di Alcamo Surdi quali azioni ha in serbo, insieme alla sua Amministrazione, per farla ben funzionare al meglio.

I Consiglieri se lo chiedono premettendo il fatto che la Regione Sicilia anni addietro aveva finanziato l’istituzione dell’Enoteca Regionale, che è allocata nel Castello dei Conti di Modica e che se funzionante sarebbe una spinta enorme per lo sviluppo del turismo enologico, quindi per tutta l’economia della Città di Alcamo, naturalmente solo se ben sfruttata e pubblicizzata. Questa in estrema sintesi l’interrogazione.

Letto 581 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. marco scrive:

    visto il finanziamento regionale avvenuto anni addietro, mi chiedo come mai i consiglieri del PD stiano sollevando la questione proprio ora che sono all’opposizione invece di procedere alla realizzazione e buon funzionamento dell’enoteca regionale nella precedente amministrazione quando erano maggioranza.

  2. Monica scrive:

    L’Enoteca Regionale sarebbe una grande cosa in una città come Alcamo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>