Il movimento “Noi X Alcamo” organizza un incontro sul No al Referendum del 4 Dicembre

Pubblicato: giovedì, 24 novembre 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
5

Noi x AlcamoALCAMO – Sabato 26 novembre, alle ore 17:00, presso la sala del Caffè Nannini, su iniziativa del movimento “Noi x Alcamo”, con la collaborazione del Comitato per il NO Sovranità Popolare ed il Comitato per il NO di Diventerà Bellissima, si terrà un incontro – dibattito sul No al Referendum.

All’incontro saranno presenti come relatori il Prof. Diego Fusaro, filosofo ed opinionista su varie TV e l’Avv. Baldassare Lauria. L’incontro sarà moderato dall’On. Dr. Livio Marrocco. Saranno presenti simpatizzanti del movimento, il gruppo consiliare di NOI X Alcamo composto da Franco Dara e Anna Allegro.

Il 4 dicembre prossimo si voterà per il referendum costituzionale. L’appuntamento si avvicina ma non tutti hanno le idee chiare, esaminiamo punto per punto che cosa significa e cosa comporterà la modifica costituzionale” – afferma Alessio Coraci.

Letto 506 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giovanni Rossi scrive:

    Non ho certezze sulle idee chiare di chi organizza l’incontro … ma che sono per il “NO” dimostra che l’approccio è buono!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>