L’alcamese Vincenzo Coppola e il Maestro Bresciani conquistano tre medaglie ai Mondiali di Kick Boxing

Pubblicato: lunedì, 7 novembre 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Vincenzo Coppola e il  maestro Roberto Bresciani conquistano tre medaglie ai Mondiali di Kick Boxing, che si sono tenuti in Toscana a Marina di Carrara..

vincenzo-coppola-e-maestro-brescianoGrandi soddisfazioni per l’Italia e anche per noi alcamesi ai Mondiali di Kick Boxing grazie all’alcamese Vincenzo Coppola, appartenente alla nazionale italiana di Kick Boxing e al Maestro Roberto Bresciani. A rendere l’impresa ancor più importante il fatto che al mondiale in Toscana erano presenti ben 7000 atleti provenienti da 80 nazioni diverse.

L’Italia ha portato a casa tante medaglie tra oro, argento e bronzo. I nostri due atleti ne hanno conquistato tre:

  • Bresciani 2° posto di categoria +94 kg Kick Light e 3° posto nella categoria  -94 kg sempre Kick Light;
  • Vincenzo Coppola si aggiudica il 3° p0st0 nella categoria -89 kg Kick Light.

Queste medaglie non sono solo frutto dell’estro sportivo dei due, ma anche di costanti allenamenti e sacrifici per coronare i loro sogni e rendere orgogliosi anche gli alcamesi e tutti gli italiani.

Per far continuare il sogno, e renderlo di nuovo realtà, la prossima tappa per i due atleti è la Coppa Italia che si terrà a Roma il 4 Dicembre 2016.

Letto 6620 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>