Incontro tra il Pres. della S.S.D. Alba Alcamo e l’Amministrazione, questione “Lelio Catella”

Vinci Pres. Alba Alcamo CalcioIncontro proficuo, si legge in un comunicato dell’Alcamo Calcio, quello che si è svolto tra il Presidente della S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l., Luigi Vinci e il Sindaco di Alcamo, Avv. Domenico Surdi, presenti anche l’Assessore allo Sport, Nadia Saverino, con la quale si è parlato della questione Stadio “Lelio Catella”.

Sembra che il Sindaco e l’Assessore abbiano manifestato piena disponibilità affinché l’Alcamo, già a partire dalla prossima settimana, possa utilizzare lo Stadio alcamese sia per gli allenamenti che per le partite ufficiali.

Di seguito Vinci, “visti i grandi progetti che ha in cantiere per l’Alcamo calcio, e che ha illustrato agli amministratori del Comune alcamese, ha chiesto più sinergia tra le parti, affinché la società possa programmare con più serenità il proprio futuro sportivo”.

Sinergia che, a quanto pare, non è stata negata né dal Sindaco né dall’Assessore, che, “anzi, si sono dichiarati felici e disponibili a mettere in campo tutto ciò che democraticamente è possibile affinché la prima squadra alcamese possa raggiungere traguardi calcistici importanti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBando di gara per l’esecuzione dei lavori di realizzazione del XIX padiglione cimiteriale di Valderice
Articolo successivoCampionato di serie D di Basket al primo appuntamento per il Team alcamese