Incontro tra il Pres. della S.S.D. Alba Alcamo e l’Amministrazione, questione “Lelio Catella”

Pubblicato: mercoledì, 12 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Vinci Pres. Alba Alcamo CalcioIncontro proficuo, si legge in un comunicato dell’Alcamo Calcio, quello che si è svolto tra il Presidente della S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l., Luigi Vinci e il Sindaco di Alcamo, Avv. Domenico Surdi, presenti anche l’Assessore allo Sport, Nadia Saverino, con la quale si è parlato della questione Stadio “Lelio Catella”.

Sembra che il Sindaco e l’Assessore abbiano manifestato piena disponibilità affinché l’Alcamo, già a partire dalla prossima settimana, possa utilizzare lo Stadio alcamese sia per gli allenamenti che per le partite ufficiali.

Di seguito Vinci, “visti i grandi progetti che ha in cantiere per l’Alcamo calcio, e che ha illustrato agli amministratori del Comune alcamese, ha chiesto più sinergia tra le parti, affinché la società possa programmare con più serenità il proprio futuro sportivo”.

Sinergia che, a quanto pare, non è stata negata né dal Sindaco né dall’Assessore, che, “anzi, si sono dichiarati felici e disponibili a mettere in campo tutto ciò che democraticamente è possibile affinché la prima squadra alcamese possa raggiungere traguardi calcistici importanti”.

Letto 332 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>