Campionato di serie D di Basket al primo appuntamento per il Team alcamese

FerraraLa Lipari Consulting Alcamo, impegnata in  un intenso lavoro di preparazione, affronterà il suo primo match nel campionato di serie D maschile di Basket, in casa al “PalaTreSanti”, domenica 23 ottobre alle ore 18, contro i “cugini” della Virtus Trapani.
Nessun problema di roster: Manuel Bottiglia ha ripreso ad allenarsi regolarmente dopo i fastidi ad un ginocchio e anche Daniele Ferrara, fermo da diversi mesi, ha cominciato a testare il confronto agonistico. Il play alcamese, lunedì 24 ottobre, effettuerà il controllo medico al ginocchio operato e avere l’ok per la seconda di campionato.
Migliorano, inoltre, le condizioni fisiche di chi ha cominciato in ritardo la preparazione, su tutti Paride Giusti e Vittorio Tagliareni, due pedine importantissime per coach Ferrara e molto temute dalle squadre avversarie.
In casa Lipari Consulting sono ritenute determinanti le ultime due settimane di lavoro e i due coach, Vincenzo e Mario Ferrara, figlio e padre ma anche head e assistant, stanno serrando le file per ottenere il massimo dal gruppo.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro tra il Pres. della S.S.D. Alba Alcamo e l’Amministrazione, questione “Lelio Catella”
Articolo successivoConsiglio Comunale di Alcamo: Bilancio Partecipato e Centro Storico tra gli argomenti dell’Ordine del Giorno