PDR Sicilia Futura Alcamo critica l’Amministrazione di Alcamo per i disagi degli alunni della scuola “Pirandello”

Pubblicato: lunedì, 19 settembre 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0
logo pdr sicilia futura hdAnche Sicilia Futura interviene sul caso dei lavori nella Scuola Pirandello di Alcamo. Il movimento lamenta il fatto che “è iniziato il nuovo anno scolastico e gli alunni della scuola Pirandello sono costretti a fare doppi turni perché in tempo utile non sono stati fatti i lavori di manutenzione nelle classi dell’istituto”.

Naturalmente la critica è diretta all’Amministrazione Surdi, perché si legge nel comunicato del movimento che presenta l’interrogazione al Sindaco: “Visto i toni trionfalistici di questa amministrazione, della risoluzione del problema con la delibera di giunta del 2 settembre che altro non è che un prelievo dal fondo di riserva, Sicilia Futura con un interrogazione chiede spiegazioni su tutta la vicenda per fare chiarezza e dare una risposta a tanti alunni e alle loro famiglie che stanno affrontando questo periodo con tutti i disagi che ne derivano”.
Letto 615 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>