Ripristinato il numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti ad Alcamo

Pubblicato: giovedì, 8 settembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Rfiuti IngombrantiAlcamo – E’ stato ripristinato il numero verde 800 601167 della ditta EnergetikAmbiente per il ritiro dei rifiuti ingombranti e/o di sfalci e potature, per le chiamate da cellulare è possibile invece è attivo il numero telefonico 0923-556942.

Il numero verde non esclude che i rifiuti sopra detti possono essere consegnati direttamente dagli utenti presso il CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in c/da Vallone Monaco (zona Sasi) dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Ai sensi dell’ordinanza sindacale n° 146/2012 è vietato l’abbandono sul suolo pubblico di rifiuti ingombranti, sfalci e potature il cui smaltimento dovrà essere effettuato con le modalità qui di seguito indicate:

MODALITA’ DI ESPOSIZIONE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, SFALCI E POTATURE Tipologia rifiuto da smaltire Modalità di esposizione nel servizio porta a porta da esporre solo nel giorno e nell’ora previsti per il servizio, dopo averli concordati con il soggetto gestore. Ingombranti RAEE (apparecchiature elettriche -elettroniche) vengono ritirati a domicilio chiamando il numero verde oppure con consegna diretta presso il CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in c/da Vallone Monaco (zona Sasi): dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Sfalci e potature vengono ritirati a domicilio assieme all’organico quando trattasi di piccole quantità, inseriti in sacchetti o fascettati. Per quantità più voluminose, potranno essere conferiti in appositi spazi stabiliti, previ accordi telefonici con il gestore del servizio, oppure con consegna diretta presso il CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in c/da Vallone Monaco (zona Sasi): dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Fonte: Comunicato Comune di Alcamo

Letto 897 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>